Gestione del team IT per sviluppo gestionale
 

Cliente: realtà nata dalla fusione di due utilities operanti sullo stesso territorio.
Necessità: creare un sistema gestionale comune.

Cliente: realtà nata dalla fusione di due utilities operanti sullo stesso territorio.
Necessità: creare un sistema gestionale comune.
Incarico: analisi dei S.I. esistenti e pianificazione della loro integrazione. Conduzione del personale interno alla realizzazione di un S.I. comune entro il periodo di 6 mesi.
Intervento: abbiamo incaricato del progetto un socio con importante esperienza operativa aziendale in materia di IT e S.I., che è stato impiegato a tempo pieno all’interno dell’azienda cliente. L’incarico è stato prorogato di un mese allo scopo di introdurre nel ruolo una risorsa interna nel frattempo assunta.
Conclusioni: il manager ADHOC si è inserito con immediata operatività nel ruolo di IT manager, ha assunto la guida della funzione IT aziendale portando a termine l’incarico nei tempi richiesti. L’intervento formativo ha consentito al cliente di proseguire nella gestione ordinaria con risorse interne.

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn