ADHOC ha stipulato una convenzione con ACS Italia, uno dei principali enti italiani di certificazione, al fine del rilascio della certificazione di Temporary Manager a condizioni di assoluto favore.
Siamo fermamente convinti del valore delle competenze manageriali dei nostri soci e riteniamo che la loro validazione attraverso la certificazione possa offrire loro migliori opportunità e maggiore visibilità sul mercato del lavoro.
Riteniamo inoltre che grazie alla certificazione ADHOC potrà migliorare la propria competitività sul mercato ed offrire alle aziende un portafoglio di Manager più attraente.
Poter contare su soci Manager certificati da terza parte sarà un ulteriore elemento a tutela dell'impegno che ADHOC si assume nei confronti dell'azienda in relazione ai servizi offerti dai soci.
Per effetto della convenzione tra ADHOC e ACS ITALIA Il costo della certificazione per i soci ADHOC sarà particolarmente contenuto (vedi le condizioni nel link).
Precisiamo che l'adesione all'iniziativa da parte del socio è a titolo volontario e che in nessun modo la certificazione influirà sulla selezione interna in ordine all'attribuzione degli incarichi.
Cliccando sul link potrete accedere al documento di sintesi del percorso di certificazione, che verosimilmente inizierà nei primi mesi del 2023.
Per maggiori chiarimenti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il collega Carlo Perini.